Villa indipendente bifamiliare a Modigliana

Via Guido Rossa, 8, 47015 Modigliana FC, Italia
Vendita 260.000,00€ - VILLA
5 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage

Villa indipendente bifamiliare a Modigliana

 

La villa bifamiliare che vi proponiamo, è un’esclusiva di Immobiliare Bandini ed è situata nella prima periferia di Modigliana ed è facilmente raggiungibile sia a piedi, che in automobile.

L’abitazione, estremamente panoramica ed in posizione dominante su Modigliana, è completamente indipendente e si sviluppa su tre piani ed è così composta:

Piano terra (1° appartamento) – Ingresso spazioso ed accogliente, ampia cucina abitabile (fino a 10/12 persone), disimpegno tra zona giorno e zona notte, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno finestrato, loggia, garage doppio.

Piano primo (2° appartamento) – Ampia cucina abitabile (fino a 8/10 persone), salotto luminoso (utilizzabile anche come sala da pranzo), disimpegno tra zona giorno e zona notte, camera da letto matrimoniale con uscita diretta sul terrazzo ad uso esclusivo, due camere da letto singole con superfici superiori allo standard, bagno finestrato, loggia.

Piano sotto strada – sempre dall’interno dell’abitazione, si accede al piano sotto strada, il quale è composto da due cantine ed il locale caldaia. Quest’ultima stanza, ha l’uscita indipendente sulla corte.

Tutta la proprietà è circondata a 360° da un giardino ad uso esclusivo della villa, nel quale è possibile parcheggiare fino a due automobili.

Consiglio dell’Agente Immobiliare: questa villa bifamiliare, è ideale per chi è in cerca di ampi spazi e luminosità nelle stanze. La zona in cui è situata è residenziale e facilmente raggiungibile ed essendo in posizione arretrata rispetto alla Via principale, il rumore del passaggio delle macchine non è minimamente percepibile dall’abitazione. Inoltre, per come è stata concepito il progetto in fase di realizzazione, può essere sfruttata come fossero due appartamenti completamente separati, oppure, per chi avesse l’esigenza, vi è la possibilità di realizzare la zona giorno a piano terra e la zona notte a piano primo.

Sono consigliati alcuni lavori di piccola entità, come installazione del cappotto termico, per beneficiare di un maggior risparmio energetico e sostituzione della caldaia, dopo di che, la casa è pronta per essere abitata.

Altre Proprietà